Come iscriversi

 

Hanno la possibilità di iscriversi all’Associazione, in qualità di soci a pieno titolo, solamente i discendenti diretti (figli, nipoti o bisnipoti) ed i coniugi dei combattenti nei corpi regolarmente costituiti nell’esercito polacco dipendente dal governo in esilio di Londra. Tra questi anche i combattenti dell’Armja Kraiowa.                                                                                          

Coloro che, non essendo conosciuti da nessun socio dell’associazione, chiedono di essere ammessi, dovranno presentare copia della documentazione militare del congiunto. Socio presentatore, in questi casi, sarà il Presidente.  

Tutti coloro che, condividendo le finalità dell’Associazione, intendessero dare un sostegno economico e morale possono essere accolti come soci sostenitori, senza diritto di voto. Tutte le domande di iscrizione vengono valutate dal Consiglio Direttivo. 

Le richieste di iscrizione possono essere inoltrate via mail all’indirizzo dell’Associazione, nei moduli allegati, compilati in ogni parte, comprendendo anche copia del bonifico di versamento della quota annuale, attualmente di 20 €, sul c.c. bancario dell’Associazione il cui IBAN è riportato sui moduli della domanda di iscrizione.

Le donazioni all’Associazione possono essere effettuate con bonifico sul c.c. bancario cod. IBAN IT46 C060 1013 2421 0000 0002 434

 

 Modulo socio ordinario

 

 Modulo socio sostenitore